Sistemi per la stampa, copia e scansione

Dopo un'attenta analisi, selezioniamo e proponiamo per cliente il prodotto adeguato alle proprie esigenze e non solo per il prodotto contenuto nella scatola di cartone, ma soprattutto per tutti i servizi di installazione, manutenzione e gestione ad esso legati.

EASYPRINT

easyprint banner EasyPrint è la nostra innovativa formula di noleggio che vi permette di programmare con precisione le spese per l'utilizzo dell'hardware e la sua gestione, mantenendo un controllo totale dei costi.
Grazie alla nostra comprovata esperienza ed all'utilizzo di software dedicati, effettuiamo un'analisi tecnologica delle attuali periferiche e dei costi sostenuti dall'azienda per la produzione di documenti e stampe valutando le vostre esigenze specifiche e reali.
Facendo riferimento alle informazioni raccolte siamo in grado di riprogettare e personalizzare il parco hardware di stampa fornendo una soluzione di noleggio personalizzata in grado di ridurre gli sprechi ed ottimizzare al massimo la produttività aziendale.

Scarica ora la nostra brochure informativa

Scan Solution System

scanning I sistemi multifunzione proposti, possono integrare un servizio di scansione avanzata OCR e PDF/A.
Il PDF/A è un formato file e ISO standard per l'archiviazione a lungo termine dei documenti elettronici.
Il formato blocca il documento in modo da mantenere la sua originalità e registra all'interno del documento un "Certificato dispositivo" che identifica il dispositivo di scansione.
I PDF con firma digitale rappresentano una standard normativo per la fatturazione elettronica e uno standard di conformità preferenziale per la gestione dei documenti elettronici.
E' il formato obbligatorio per l'archiviazione nella Pubblica Amministrazione.

Archiviazione, Archiviazione Sostitutiva e Workflow Documentale

scanning In un'epoca in cui le informazioni digitali nelle organizzazioni hanno subito una crescita esponenziale, influendo sul modo di vivere e fare business e fino a diventare il motore dell'attività di business stesso, oltre che uno strumento per ottenere vantaggi competitivi, occorre una GESTIONE OTTIMALE DI QUESTO PATRIMONIO E DEI DOCUMENTI AFFINI. Diventa così fondamentale per gli utenti sviluppare una conoscenza che li metta in grado di effettuare scelte corrette.
Le soluzioni di Vibur sono orientate proprio a questo, a DARE VALORE ALLA CONOSCENZA DELLA REALTA' AZIENDALE.

Tutti noi prendiamo decisioni, facciamo valutazioni, pianifichiamo strategie basandoci sulle informazioni in nostro possesso. Il tempo è una risorsa preziosa, ottimizzarlo rappresenta un obiettivo prioritario. Organizzare e semplificare la gestione elettronica dei documenti in azienda diventa elemento fondamentale per avere informazioni risparmiando tempo e denaro.

Le normativa fiscali vigenti impongono la conservazione sostitutiva per anni di migliaia di documenti. Questo comporta una grande spreco di risorse: sia di carta, sia di spazi destinabili ad altre funzioni. Oggi grazie alle norme che regolano la conservazione sostitutiva, è finalmente possibile sostituirei tradizionali documenti cartacei con documenti digitali, aventi il medesimo valore legale e fiscale e smaterializzare tutta la propria documentazione fiscale cartacea.

Un workflow documentale segue il documento durante tutto il suo ciclo di vita, fornendo un'azione di controllo costante per la sua redazione. Un workflow documentale completa, insieme ad un sistema di archiviazione elettronica e di conservazione sostitutiva, il processo di totale "smaterializzazione" dei documenti cartacei.